CORSO DI RIFLESSOLOGIA FACCIALE

Ago24 - 252024

Livello operatore

Con Francesca Airaghi

LOCANDINA-CORSO-OPERATORE-R.F-copSe cerchi una tecnica di riflessologia semplice, veloce e autogestibile, non perdere il corso operatore in riflessologia facciale Dien Chan Zone, che si terrà il 24 e il 25 Agosto 2024. Grazie alla collaborazione con l'insegnante senior dell'Accademia internazionale di riflessologia facciale A.I.R.F.I. Francesca Airaghi , potrai imparare un metodo innovativo che ti permette di intervenire su disarmonie fisiche ed emotive stimolando le zone riflesse del viso.

Il corso è intensivo e ti fornisce tutte le principali mappature della riflessologia facciale, oltre a un manuale completo, uno strumento bilaterale professionale in acciaio per la pratica, l’assistenza continua sulla chat operatori e la formazione permanente con i rientri di teoria e pratica. Inoltre, riceverai l’attestato di riflessologia facciale Dien Chan Zone, come operatore riconosciuto dall’Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale A.i.r.f.i

Il corso è una proposta del progetto olistico integrato Spazio Synthesia e si svolgerà nella nostra bellissima Yurta. Potrai goderti la natura, la pace e la bellezza di questo posto, e se vorrai potrai anche pernottare in uno degli appartamenti dell’agriturismo e gustare i prodotti vegetariani della nostra azienda agricola.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di apprendere una riflessologia rivoluzionaria che rimette il tuo benessere nelle tue mani e ti rende utile agli altri.  

Per iscriverti al corso o per maggiori informazioni, contattaci ai numeri 3475372608 - 3496369280 o scrivici a info@montesalce.it, riflessologiafaccialepg@gmail.com. Affrettati, i posti sono limitati!