RIFLESSOLOGIA FACCIALE SPECIALISTICA ONCOLOGICA

Mag192024

La riflessologia facciale è una disciplina olistica che si basa sul principio che il viso è lo specchio del corpo e della mente

Francesca Airaghi

dalle 09,30 alle 18, con pausa pranzo

copertina-2

La riflessologia facciale è una disciplina olistica che si basa sul principio che il viso è lo specchio del corpo e della mente. Stimolando con le dita o con appositi strumenti le zone riflesse sul viso, si possono attivare le capacità di autoguarigione dell'organismo, riequilibrare le funzioni vitali, rilassare il sistema nervoso e liberare le emozioni bloccate.

E' in assoluto la riflessologia più semplice da utilizzare in autonomia, avendo mani e viso sempre a disposizione, questo la rende una potente alleata del nostro benessere ma anche uno strumento sorprendente di sostegno della nostra energia nelle patologie più impegnative.

In questo senso la riflessologia facciale può apportare benefici significativi a chi sta attraversando un percorso così complesso come quello oncologico, sia durante che dopo le terapieconvenzionali,i principali vantaggi che si possono citare sono:
- Miglioramento della qualità di vita e dell'umore
- Riduzione del dolore, della nausea, del vomito, della stipsi e dell'astenia
- Aumento dell'energia, dell'appetito, del sonno e del peso
- Rinforzo del sistema immunitario
In questo corso di 8 ore, imparerai le nozioni fondamentali della riflessologia facciale, i suoi principi, le sue tecniche e le sue applicazioni specifiche in ambito oncologico.   Imparerai a eseguire un trattamento di riflessologia facciale su te stesso o su un'altra persona di cui ti prendi cura, seguendo un protocollo personalizzato in base alle esigenze e alle condizioni del ricevente
 Il corso è aperto a tutti, sia che tu sia un principiante che vuole conoscere la riflessologia facciale, sia che tu sia un professionista che vuole approfondire le sue conoscenze e competenze. Il corso è tenuto da un insegnante qualificato e certificato, con esperienza pluriennale nel campo della riflessologia facciale. Il corso è basato sul metodo Dien Chan Zone, dell'Accademia A.i.r.f.i., prima scuola in Italia ad aver divulgato la riflessologia facciale di origine vietnamita e ad averla sviluppata in una possibilità delicata, potente e rispettosa di riequilibrio

Non perdere questa occasione unica di scoprire come la riflessologia facciale può essere un potente alleato della tua energia anche in momenti delicati e faticosi.
Iscriviti ora al corso e riceverai un manuale illustrato e un attestato di partecipazione.

Nel caso ci si iscriva in coppia, quindi con un accompagnamento a supporto, verrà richiesta una solo quota di partecipazione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, contatta il numero 3475372608 o scrivi a riflessologiafacciale.pg@gmail.com o a info@montesalce.it.