La riflessologia facciale si occupa di stimolare aree riflesse del viso con lo scopo di favorire il riequilibrio energetico e il benessere globale
Francesca Airaghi
Ogni lunedì su appuntamento.
La riflessologia facciale si occupa di stimolare aree riflesse del viso con lo scopo di favorire il riequilibrio energetico e il benessere globale. Ha potenti effetti rilassanti sul sistema nervoso, promuovendo il rilascio di tensioni muscolari ed emotive. Localmente sul viso migliora la circolazione sanguigna e linfatica, regalando luminosità e tonicità al volto.
Sul volto potranno essere utilizzate anche lastre di pietre semipreziose, in quarzo o in giada, per distendere i fasci muscolari e beneficiare nel contempo delle proprietà delle pietre.
I trattamenti potranno prevedere secondo necessità interventi in aree riflesse del corpo con il calore ( moxibustione) o con la coppettazione, a completamento del lavoro riflesso sul viso
Al termine di ogni seduta di riflessologia facciale viene consegnata una mappa personalizzata delle aree del viso utili da stimolare in autonomia.
Per informazioni e prenotazioni contatta il numero 3475372608 o scrivi a riflessologiafacciale.pg@gmail.com o a info@montesalce.it.