Synthesia

UNO SPAZIO E UN TEMPO PER DIVENTARE
CREATORI DEL PROPRIO BENESSERE

Viviamo in un tempo di passaggio, in cui i riferimenti esterni sbiadiscono giorno per giorno. Ci sentiamo spesso persi, confusi, insoddisfatti. Quello che ogni giorno viviamo in modo pesante, opprimente o confuso si palesa anche in effetti sul nostro corpo, vere richieste di aiuto dal nostro Io interiore: il mal di stomaco per la pressione sul lavoro, l’insonnia per una preoccupazione, le spalle rigide e doloranti per i pesi del quotidiano.

Cosa possiamo fare per ritrovare e mantenere il senso della nostra vita, la nostra direzione, la nostra felicità ed il nostro benessere?
La risposta è dentro di noi. Dobbiamo esplorare la nostra natura interiore, quella parte di noi che è sempre viva, presente, autentica. Dobbiamo contattare e sostenere la nostra energia vitale, quella forza che ci anima e ci fa sentire vivi, rintracciare quei nodi che incatenano la nostra vitalità.

La consapevolezza è il primo passo nei nostri residenziali olistici, poi grazie all’azione sinergica delle tecniche proposte, l’obiettivo è la trasformazione delle emozioni più impegnative e dei nodi in profondità in strumenti di crescita e miglioramento personale. Siamo convinti che ognuno di noi possa essere il miglior attore nel costruire e preservare la propria felicità, energia e salute. Per questo motivo trasmettiamo, nei nostri percorsi, strumenti, semplici, ma efficaci, che porti ogni nostro ricevente ad essere sempre più autonomo e incisivo nel proseguire il percorso intrapreso. Ogni proposta prevede per questo anche degli incontri online mensili di supporto e aiuto nel cammino migliorativo intrapreso.