RIFLESSOLOGIA FACCIALE INDIVIDUALE – SU APPUNTAMENTO

Lunedì in Yurta

La riflessologia facciale si occupa di stimolare aree riflesse del viso con lo scopo di favorire il riequilibrio energetico e il benessere globale.

Francesca Airaghi
Ogni lunedì su appuntamento
TRATTAMENTI-R.F-cop

La riflessologia facciale si occupa di stimolare aree riflesse del viso con lo scopo di favorire il riequilibrio energetico e il benessere globale. Ha potenti effetti rilassanti sul sistema nervoso, promuovendo il rilascio di tensioni muscolari  ed emotive. Localmente sul viso migliora la circolazione sanguigna e linfatica, regalando luminosità e tonicità al volto.
Sul volto potranno essere utilizzate anche lastre di pietre semipreziose, in quarzo o in giada, per distendere i fasci muscolari e beneficiare nel contempo delle proprietà delle pietre.
I trattamenti potranno prevedere secondo necessità interventi in aree riflesse del corpo con il calore ( moxibustione) o con la coppettazione, a completamento del lavoro riflesso sul viso
Al termine di ogni seduta di riflessologia facciale viene consegnata una mappa personalizzata delle aree del viso utili da stimolare in autonomia.

Francesca Airaghi
Francesca Airaghi

Per informazioni e prenotazioni contatta il numero 3475372608 o scrivi a:
riflessologiafacciale.pg@gmail.com o a info@montesalce.it.