Tariffe e Condizioni
E’ possibile avere un preventivo inserendo i dati del soggiorno nel form di prenotazione o se preferite contattateci per un preventivo personalizzato.
Per gruppi, comitive ed esigenze particolari inviare una richiesta a: info@montesalce.it.
Vi preghiamo comunicarci, in caso di presenza di bambini, l’età ed eventuali necessità (culla, seggiolone, lettino, ecc).
IMPORTANTE: Nelle prenotazioni effettuate tramite sito non è possibile conteggiare i bambini (con relativa riduzione). I bambini vanno segnalati nelle note, la prenotazione e relativo conteggio è solo per gli adulti.
Tariffe bambini, da pagare in loco in aggiunta al totale, in caso di prenotazione diretta dal sito, tariffe in occupazione con 2 ospiti adulti:
- 0/2 anni gratuiti
- 2/12 anni euro 30 alta stagione/euro 25 bassa stagione.
In caso di bambino con un solo adulto sarà applicata la tariffa adulto.
IMPOSTA SOGGIORNO ADULTI: € 2,00
Alla conferma della prenotazione è richiesto un acconto pari al 50% del totale soggiorno.
Mezzi di pagamento accettati: carta di credito e bancomat, bonifico bancario, contanti.

Il Check-in è previsto dalle 15,00 alle 20,30; il Check-out dalle 7,00 alle 10,00.
E’ possibile concordare orari diversi di check-in/check-out, compatibilmente con gli impegni dell’azienda agricola, faremo il possibile per agevolare le vostre esigenza.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
- Cancellazione da 29 a 15 giorni prima dalla data d’arrivo: penale del 50% del soggiorno (pari alla caparra versata alla prenotazione).
- Cancellazione da 14 giorni prima della data d’arrivo o mancata presentazione: addebito del 100% del prezzo complessivo del soggiorno richiesto (pari alla caparra 50% + 50% da versare a mezzo bonifico o carta di credito).
E’ possibile, all’atto della prenotazione, stipulare una polizza assicurativa per la cancellazione del soggiorno in collaborazione con Europe Assistance, il costo pari al 5,5% del soggiorno.


L’Assicurazione Hospitality garantisce un rimborso in caso di annullamento anche per patologie preesistenti all’atto della prenotazione e una copertura in caso di arrivo in ritardo (copre la prima notte di soggiorno).
Per dettagli e maggiori informazioni clicca qui.
In caso di prenotazione dal sito può essere inserita in automatico, in caso di contatto diretto può essere richiesta al nostro staff.